L´allevamento di bovari svizzeri con affisso riconosciuto Enci e Fci, Di Ca´ Dla Pia, si approccia alle 4 razze di Bovaro Svizzero (Grande Bovaro Svizzero, Bovaro del Bernese, Bovaro dell´Appenzell e Bovaro dell´Entlebuch) con una sana passione che mira al miglioramento della razza sotto il profilo estetico e della salute, cercanbdo di allevare al meglio, selezionando solo fattrici e stalloni di alta genealogia.
I nostri cani condividono con noi la loro vita, stando al centro della nostra famiglia, vivendola sotto tutti gli aspetti quotidiani.

Abbiamo scelto i Bovari Svizzeri perchè dolci, affettuosi e veramente fedeli al loro padrone. Sicuramente sono ottimi compagni di vita e meritano tutto il nostro amore e la più profonda dedizione.

Consegnamo i nostri cuccioli intorno al 70esimo giorno di vita, microchippati, vaccinati, sverminati e iscritti all´Enci, con il loro corredino.
Teniamo molto al carattere dei cuccioli e cerchiamo di renderli il più pronti possibile ad affrontare la loro nuova vita con i loro compagni.
Gradiamo che le loro nuove famiglie facciano visita ai cuccioli già dal loro trentesimo giorno di vita in modo costante perchè, il loro cucciolo possa imparare a riconoscerne gli odori e le voci che lo accompagneranno per tutta la vita.

Info Prenotazione
Agriturismo
Ca' dla pia

Emilio
Padrine del vapore
Online